The Balancing Work logo - click for Home Page

EMF Balancing Technique, LatticeLogic, Il Simbolo, UCL Tai Ji, Yoga per "The Lattice", Reflections, Le Onde


EMF Balancing Technique®
Una modalità di lavoro energetico di prim'ordine, gentile e sofisticata

L'EMF Balancing Technique® è un metodo di lavoro energetico creato per operare sull'Universal Calibration Lattice® (Reticolo Universale di Calibrazione), uno dei sistemi che compongono l'anatomia energetica umana. La tecnica è semplice e raffinata, una serie di procedure che chiunque può imparare, utilizzando l'effetto prodotto dall'interazione tra i campi elettromagnetici di due esseri umani. Vi sono13 fasi della tecnica, ognuna delle quali ha lo scopo di lavorare con l'Universal Calibration Lattice e di rafforzarlo.

Origine della Tecnica

Peggy Phoenix Dubro

Fin dall'adolescenza, Peggy Phoenix Dubro ha sempre avuto un profondo desiderio di "rammentarsi di Dio". Ancora in giovane età ebbe una serie di profonde esperienze che determinarono la spontanea apertura di tutti i suoi chakra. Questa apertura la portò ad una consapevolezza dell'amore incondizionato e della connessione tra tutte le parti che compongono l'universo.

Il suo desiderio di conoscere ancora di più e di vivere la propria vita quotidiana in questo stato di consapevolezza la condussero lungo un percorso di ricerca durato quindici anni e culminato con un'altra esperienza di profonda apertura che la portò alla scoperta dell'Universal Calibration Lattice (UCL). Inizialmente l'attenzione di Peggy era rivolta verso la sua evoluzione spirituale, ma nel lavorare direttamente con l'essenza elettromagnetica dell'UCL si rese conto dell'esistenza della possibilità di sviluppare un metodo per assistere gli altri nel loro percorso evolutivo; presto la notizia dei risultati che Peggy otteneva con le sue sessioni si sparse nella città dove viveva.

Dopo aver lavorato regolarmente con clienti per diversi anni, stimolata anche dalle loro richieste di conoscere cosa stesse facendo, Peggy sviluppò un programma di formazione per insegnare la teoria del suo metodo e come fare le sessioni; in questo modo è nato l'EMF Balancing Technique. Quando questi nuovi operatori iniziarono ad esercitare, anche i loro risultati furono sorprendenti e così alcuni anni più tardi, visti i continui risultati positivi, Peggy sviluppò un nuovo programma di formazione questa volta dedicato a creare nuovi insegnanti; Peggy stava in questo modo passando anche ad altri la capacità di insegnare questa tecnica!

Questi programmi di formazione hanno portato all'attuale situazione; Peggy Phoenix Dubro è ora internazionalmente conosciuta come la creatrice dell'EMF Balancing Technique e maggior esperta dell'Universal Calibration Lattice. La tecnica è attualmente praticata ed insegnata in 70 nazioni dove persone di differenti culture e religioni risuonano con l'intento originale del lavoro con l'EMF: conoscere e vivere la propria vita il più pienamente possibile in uno stato di consapevolezza dell'energia dell'amore, della connessione esistente tra tutte le cose e dell'unica e sacra natura di ogni essere umano.

Metodo

L'intero sistema dell'EMF Balancing Technique è composto da tredici fasi, ogni fase consiste in una sessione con una sua particolare sequenza di movimenti ed uno specifico obiettivo. In ognuna delle prime quattro fasi, l'operatore compie un'unica serie di delicati movimenti simili al Tai Chi, mentre il cliente giace sdraiato e completamente vestito su un lettino da massaggio. Tutti i movimenti sono compiuti all'interno dell'Universal Calibration Lattice, un sistema che fa parte dell'anatomia energetica umana e che si espande dall'asse centrale del corpo fisico per circa sessanta centimetri. Vi sono anche alcuni leggeri contatti con il corpo, ma la maggior parte della sessione è eseguita senza toccare il cliente. Le sessioni energetiche associate alle varie fasi facilitano l'esperienza di se stessi come esseri energetici creando le fondamenta per un'evoluzione della coscienza verso lo stato di Evoluzionario Emergente.

In primo luogo l'operatore comunica senza parole attraverso un linguaggio energetico che usa la connessione elettromagnetica tra due esseri umani. I disegni energetici della sessione creano una risonanza ed inviano un messaggio di forza ed interezza a colui che sta ricevendo la sessione. Molti dei movimenti sono accompagnati da specifici intenti di incoraggiamento detti dall'operatore al cliente. Chi riceve la sessione risponde sempre a questa risonanza in accordo con la propria unica saggezza. Ogni sessione si rivolge all'essenza dell'individuo ed è un invito a crescere verso il successivo livello di interezza (o santità!).

Benefici

Stephen e Peggy Phoenix Dubro

Il principale beneficio di una sessione di EMFBalancing Technique è il rafforzamento dell'Universal Calibration Lattice, un complesso sistema all'interno dell'anatomia energetica umana avente un semplice scopo: contenere la grossa carica elettrica ora a disposizione di tutti gli esseri umani.

L'UCL è il sistema di circuiti per la carica elettrica che ci serve come fondazione per il prossimo livello della nostra evoluzione personale. Questo sistema è un'estensione, nella nostra anatomia energetica, del sistema nervoso simpatico e parasimpatico che ci assiste nello sviluppo della nostra capacità di esprimere pienamente noi stessi. Chiunque si trovi su un percorso di crescita personale beneficerà dall'avere una maggior conoscenza del proprio Universal Calibration Lattice, poiché esso influenza ogni cosa che facciamo.

I benefici documentati di una sessione di EMF includono una profonda pace, una migliore padronanza della propria vita, un maggior benessere ed a volte anche sorprendenti guarigioni fisiche. I benefici sono illimitati, mano a mano che impariamo a tenere ed esprimere la nostra accresciuta carica energetica. Come esseri multidimensionali stiamo imparando come esplorare, trasformare e dare forma al nostro mondo. Questo tipo di lavoro rinforza chiunque vuole continuare a crescere, dal novizio al vecchio saggio che sa che il viaggio è eterno e la crescita illimitata.


Peggy Phoenix Dubro

Kryon Summer Light Conference 2016

Kryon Summer Light Conference 2015

Sessioni con Peggy Phoenix Dubro

Le Onde

Reflections

The Honeymoon Effect!

Living in Infinite Love

Everyday Energetics Institute