The Balancing Work logo - click for Home Page

EMF Balancing Technique, LatticeLogic, Il Simbolo, UCL Tai Ji, Yoga per "The Lattice", Reflections, Le Onde


Fasi I-IV Sessioni

Cos'è una sessione di EMF?

Una sessione di EMF Balancing Technique® è un'esperienza del proprio campo elettromagnetico (EMF sta per campo elettromagnetico in inglese) e di come esso è configurato.

Ogni sessione dura circa un'ora. La persona che riceve è sdraiata su un lettino da massaggio, mentre l'operatore esegue una serie di aggraziati movimenti simili al Tai-chi. Molti di questi movimenti implicano il passaggio delle mani dell'operatore attraverso parte dell'Universal Calibration Lattice (Reticolo Universale di Calibrazione) del cliente che circonda tutto il suo corpo ad una distanza di circa 60 cm. Durante alcune parti della sessione, l'operatore posizionerà delicatamente le sue mani sul corpo del cliente per facilitare il fluire dell'energia.

Ogni sessione provoca un rafforzamento dell'Universal Calibration Lattice, permettendo così al cliente di contenere in modo permanente una maggior carica elettrica. Sebbene la procedura per ogni sessione sia sempre la stessa, la calibrazione (o rafforzamento) è individuale per ogni persona che riceve la sessione ed è determinata dalla sua saggezza interiore, un'espressione della propria personale configurazione elettromagnetica.

Il bilanciamento del campo energetico ha inizio non appena ci si sdraia sul lettino da massaggio.

Per prima cosa il campo viene "preparato" attraverso il fluire dell'energia universale dalle mani dell'operatore attraverso l'anatomia energetica di chi riceve. Questo può creare una rilassata sensazione di tepore e/o formicolio. (nota: si tratta di energia universale, non della personale energia dell'operatore)

Inizia ora il processo di "purificazione" dove le fibre di energia vengono stirate. La sensazione che filamenti di energia vengano delicatamente tirati è cosa comune. Questa è una parte del processo di calibrazione all'interno del sistema energetico dell'Universal Calbration Lattice.

In seguito, durante il "processo" di calibrazione, l'operatore pone le sue mani su diversi centri energetici (chakra). Questo tocco crea spesso percettibili cambi di temperatura all'interno del corpo, seguono poi gli aggiustamenti finali o "chiusura" della sessione energetica. Una particolare caratteristica di questa non invasiva procedura è un fresco o freddo flusso di energia che spesso accompagna la più tradizionale calda o bollente energia di "guarigione".

Perchè ricevere una sessione di EMF?

Molte sono le ragioni per cui le persone scelgono di ricevere una sessione di EMF Balancing Technique, dal desiderio di rilassarsi a quello di "guarire" o meglio comprendere il proprio Se...

Ogni sessione provoca un forte riallineamento all'interno dell'anatomia energetica che rafforza l'Universal Calibration Lattice. Questo è un elemento importante per essere in collegamento col campo unificato di energia o Reticolo Cosmico.

Le Sessioni

Dopo aver ricevuto le prime quattro fasi in sequenza, è possibile ripeterle in qualsiasi ordine oppure continuare con le Fasi V-VIII e con le Fasi IX-XII che vanno anche loro ricevute in sequenza.

Fase I - Saggezza ed Emozioni

Questa sessione rilascia stress e crea un nuovo modello di libertà e benessere. Sperimentare l'equilibrio energetico tra testa e cuore.

Fase II - Auto Direzione ed Auto Sostegno

Questa sessione rilascia dolcemente l'energia trattenuta in ciò che noi chiamiamo il passato e favorisce la consapevolezza di un Auto direzione ed Auto sostegno.

Fase III - Irradiare il proprio Nucleo Energetico

L'irradiare del nucleo energetico incoraggia ed intensifica il flusso di intelligenza spirituale nella vita quotidiana. Sperimentare nuove comprensioni ed intuizioni nella peculiare espressione della propria anima.

Fase IV - Compimento Energetico

In questo riequilibrio viene stabilita una connessione ed una comunicazione con il Sé futuro attraverso il Prisma del Potenziale Personale, canalizzando l'energia di potenziali futuri nella co-creazione della realtà presente.


Trovare un operatore